The Last of Us Parte II: la statua di Ellie con l’arco รจ in preordine

statua ellie thee last of us parte II

Manca davvero poco all’uscita di The Last of Us Parte II e, per celebrare nel migliore dei modi il nuovo capitolo della saga videoludica, ecco la statua di Ellie con l’arco di Dark Horse disponibile in PREORDINE da Merchoid.

Merchoid ha aperto i preordini per la statua di Ellie con l’arco direttamente da The Last of Us Parte II

In attesa di scoprire dove la voglia di vendetta porterร  la protagonista del gioco che debutterร  il 19 giugno, gli artisti di Naughty Dog hanno creato questa splendida statua alta 20,32 cm, ricca di dettagli e meticolosamente realizzata e dipinta da Gentle Giant Studios.

La statua, un esclusivo oggetto da collezione realizzato dietro licenza ufficiale, รจ fatta in PVC e sicuramente sarร  ambitissima da tutti gli appassionati della saga videoludica survival horrorย esclusiva per PlayStation 4 che moto preso tornerร  a catapultarci nelle ormai celebri ambientazioni post-apocalittiche della serie.

Ovviamente appare superfluo sottolineare che farete meglio a fiondarvi sulla pagine del preordine, raggiungibile a QUESTO INDIRIZZO, per prenotare la vostra copia al prezzo di 67,99 euro prima che le richieste superino le quantitร  disponibili, approfittando dei tanti vantaggi di Merchoid come la spedizione gratuita e la possibilitร  di effettuare il reso senza costi aggiuntivi entro 100 giorni dallโ€™acquisto nel caso (dubbio) che Ellie con l’arco non vi soddisfi appieno.

Non dimenticate che The Last of Us Parte 2, che ricordiamo debutterร  su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ilย 19 giugno 2020,ย รจ giร  preordinabile su Amazon.