Kinderspiel des Jahres 2020: il vincitore รจ Speedy Roll

Speedy Roll kinderspiel des jahres 2020

Il comitato dello Spiel des Jahres ha annunciato il vincitore del premio Kinderspiel des Jahres 2020.

Il vincitore del premio di miglior gioco per bambini dell’anno tedesco, il Kinderspiel des Jahres, รจ Speedy Roll di Urtis Sulinksas

Quest’anno, a prevalere su tutti รจ stato il gioco da tavolo Speedy Roll, anche conosciuto come Hedgehog Roll, di Urtis Sulinksas.

L’ambito premio a forma di pedina รจ andato al titolo da 1 a 4 giocatori di Urtis Sulinksas, edito da ย Lifestyle Boardgames Ltd. In partite tra 20 e 25 minuti, i giocatori si troveranno a mettersi nei panni di simpatici ricci, fuggendo da una scaltra volpe mentre vanno alla ricerca di mele, foglie e funghi. Il tutto svolto muovendo una palla-riccio ricoperta di velcro sul tabellone di gioco, raccogliendo man mano il nostro bottino.

Si tratta naturalmente di un gioco adatto a tutta la famiglia, con un particolare occhio di riguardo ai piรน piccoli: รจ infatti consigliato soprattutto dai 3 ai 6 anni.

Per gli attesi nomi dello dello Spiel e Kennerspiel des Jahres 2020 bisognerร  avere ancora un po’ di pazienza: i nomi verranno annunciati il prossimo 20 luglio.