Heroes of the Storm: arriva Mei di Overwatch, il ritorno di Nexomania e una nuova Anomalia del Nexus

Heroes of the Storm Mei

Blizzard celebra il 5° anniversario di Heroes of the Storm introducendo nel suo moba Mei di Overwatch come nuovo eroe, un evento e una nuova Anomalia del Nexus!

Blizzard annuncia l’arrivo di Mei come nuovo eroe di Heroes of the Storm insieme a un nuovo evento e a una nuova Anomalia del Nexus

Disponibili già sul PTR, queste novità saranno live per tutti a partire dal 23 giugno prossimo.

Il nuovo eroe Mei

Mei-Ling Zhou è una famosa climatologa che ha dovuto sottoporsi alla criostasi dopo che una tempesta di neve ha colpito la sua stazione di ricerca artica, e si è risvegliata nove anni dopo come unica sopravvissuta della squadra.

Sempre ottimista e determinata a combattere per un futuro migliore, Mei è stata uno dei primi agenti a rispondere alla chiamata e a riunirsi a Overwatch.

Dopo aver scoperto il Nexus, Mei ora combatte per proteggere i suoi amici, di qualunque specie e origine. Metti alla prova le tue abilità in battaglia nei panni di Mei, un difensore versatile che congelerà i nemici con i suoi poteri, ora disponibile sul PTR!

Nuova Anomalia del Nexus

È in arrivo una tempesta che sta per stravolgere il Nexus!

Delle strane perturbazioni meteorologiche sono state riscontrate in tutto il Nexus, con reami inondati da tempeste di pioggia, raffiche di neve e nebbie misteriose! Mei arriva giusto in tempo per analizzare e studiare queste curiose condizioni meteorologiche che hanno iniziato a verificarsi. Fenomeni Meteorologici è la nostra nuova Anomalia del Nexus, che apporta una serie di divertenti effetti atmosferici nel gioco. Ogni campo di battaglia ha un determinato tipo di evento meteorologico che si attiverà periodicamente. Ogni evento dura solo pochi minuti prima che il tempo inizi a rischiararsi.

Questo ciclo si ripeterà periodicamente fino alla fine della partita. Mentre questi eventi sono attivi, gli eroi ottengono un potenziamento speciale in base al tipo di meteo. Le Anomalie del Nexus in cui i giocatori potranno imbattersi includono Tempeste di Pioggia, Nevicate e Nebbie Misteriose. Riuscirai a sopravvivere alla tempesta?

Nuovo evento

La campana è suonata. Prendi la tua sedia pieghevole e sali sul ring, perché Nexomania è tornato!

Una delle tappe più prestigiose del circuito Nexomania è il Campionato dei Pesi Nexus del multiverso. Questa volta, il pubblico si aspettava una vittoria facile di Mal’Ganis Mal’Gaucho. Il Flagello di Stratholme si è spianato la strada nel suo girone, lasciandosi dietro una scia di sangue e seppellendo i propri rivali sotto una valanga di colpi demoniaci. Tuttavia, nell’altro girone, una misteriosa sfidante conosciuta col nome di La Gata de Batalla si è dimostrata una degna concorrente, sconfiggendo avversari molto più grossi di lei lungo la strada che decreterà il campione.

L’arena è gremita, la leggenda di Nexomania MC Tombstone è pronta a ruggire sul suo microfono e lo scontro finale sta per iniziare. Agghindati con i migliori costumi da wrestling a tua disposizione e scegli il campione che combatterà per la vittoria e le ricompense che ti aspettano in Nexomania II!

Ulteriori informazioni sulle abilità di Mei, sui nuovi modelli di Nexomania sulla nuova Anomalia del Nexus sono disponibili sul sito di https://news.blizzard.com/it-it/heroes-of-the-storm/23442720.

...e questo?
Dying Light: il nuovo DLC, Hellraid, sarà rilasciato il 23 luglio