Sab 8 Febbraio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Umbrella Academy: Netflix svela le prime immagini della seconda stagione

Netflix ha rilasciato le prime immagini della seconda stagione di The Umbrella Academy, la serie TV basata sulla saga fumettistica creata e scritta da Gerard Way con i disegni di Gabriel Bá.

Ecco le prime immagini della seconda stagione di The Umbrella Academy, la serie TV Netflix tratta tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá

Lo show, la cui prima stagione ha riscosso un buon successo, sarà disponibile con le nuove puntate a partire dal 31 luglio 2020 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

Realizzata da Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon), che riveste il ruolo di showrunner / produttore esecutivo, la serie vede tra i produttori esecutivi anche Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá.

Sinossi

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960.

Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?).

Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Avete visto la prima stagione? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Ultimi Articoli