SAO: Alicization War of Underworld torna l’11 luglio

SAO Alicization War of the Underworld

Finalmente veniamo a conoscenza della data ufficiale del ritorno sugli schermi di SAO: Alicization War of the Underworld.

È stato confermato che la seconda parte dell’attuale stagione di SAO: Alicization War of the Underworld arriverà l’11 luglio

La seconda parte dell’attuale stagione dell’adattamento anime della light novel di Reki Kawahara e abec, che avrebbe dovuto esordire lo scorso 25 aprile 2020, salvo essere rimandata a causa del Coronavirus, debutterà a partire dal prossimo 11 luglio.

Con la trasmissione di War of Underworld, che adatta i volumi della novel che vanno dal 15° al 18° e che ha preso il via lo scorso autunno su VVVVID, interrotta dunque dopo il 12esimo episodio, restano ancora 10 puntate per la sua conclusione.

Ricordiamo che la saga Sword Art Online: Alicization è edita in Italia da J-Pop Manga.

Trama e trailer dell’ultima stagione di Sword Art Online Alicization

Kirito, Eugeo ed Alice, alla fine di una lunga scalata all’interno della Central Cathedral, sono riusciti a giungere al cospetto di Quinella, ovvero l’Administrator che governa tutto il mondo di Underworld.

Nonostante la vittoria conseguita alla fine su Quinella, successo che è costato il sacrificio di Eugeo e di Cardinal, per Kirito le cose non vanno affatto bene: l’Ocean Turtle, il complesso marino che ospita le apparecchiature su cui gira il mondo di Underworld è sotto attacco da parte di soldati sconosciuti.

Kirito, dunque, per far fronte a questa situazione, è chiamato a compiere una nuova missione in cui Alice sembra essere l’elemento chiave, mentre sul mondo di Underworld incombe l’invasione da parte delle forze del Dark World.

Cosa ne pensate? Stavate seguendo questa stagione di SAO: Alicization War of the Underworld? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!