Metal Slug: SNK annuncia l’arrivo di due nuovi titoli entro il 2020

SNK Corporation ha annunciato che, nel corso del 2020, la saga Metal Slug vedrà l’arrivo di due nuovi titoli: uno per console e uno per il mondo dei device mobili.

Due nuovi titoli di Metal Slug, uno per console e uno per dispositivi mobili, verranno rilasciati nel 2020

Il primo, molto probabilmente è lo stesso titolo annunciato per la prima volta nell’aprile del 2019. Si tratta di uno sparatutto action run and gun che manterrà il gameplay a scorrimento 2D tipico della serie ma potrebbe essere caratterizzato anche da personaggi e ambientazioni 3D.

Non è ancora chiaro su quale tipi di console approderà, visto che sempre nell’aprile 2019 SNK aveva parlato di un ritorno al settore sviluppo hardware con un Neo Geo 2 e persino un Neo Geo 3, ma è molto probabile che si tratterà di PlayStation 5 e Xbox One X.

Sempre entro la fine di quest’anno è previsto il debutto di un gioco mobile su iOS e Android della serie Metal Slug che unirà il solito 2D a scorrimento laterale con un sistema tipico dei “giochi di carte”. Nessun dettaglio è stato rivelato circa il funzionamento di questo titolo, ma probabilmente ci troveremo di fronte a una sorta di sistema in cui a ogni carta corrisponderà una diversa abilità o arma. Stando a quanto dichiarato da Se-Hwan Jeon, direttore esecutivo della SNK Corporation, questo gioco è completo all’80% e non è collegato in alcun modo al titolo per dispositivi mobili precedentemente annunciato presso Tencent.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Dualshokers

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti