Matrix 4: Keanu Reever e Carrie-Anne Moss sono tornati sul set per merito della nuova sceneggiatura

Matrix

Le stelle di Matrix Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno insieme sul set del nuovo capitolo della saga: The Matrix 4; ed è tutto merito della sceneggiatura scritta da Lana Wachowski, scrittrice e regista dei primi tre capitoli insieme alla sorella Lilly. 21 anni dopo l’inizio delle avventure di Neo e Trinity vederemo i protagonisti nuovamente insieme, pronti a lottare in una nuova pellicola che arriverà il 21 maggio 2021.

Lana Wachowski torna al timone della saga di Matrix con il capitolo 4, ed è il suo nuovo copione che ha riportato Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss insieme sul grande schermo

Una squadra formidabile si è riunita per il nuovo capitolo della saga di The Matrix, con la sceneggiatrice e regista Lana Wachowski che è alla guida di The Matrix 4 senza la sorella Lilly con cui aveva diretto l’intera trilogia originale. Ed è dopo la lettura del suo fantastico copione che Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss hanno deciso di tornare a vestire i panni di Neo e Trinity.

Durante un’intervista Reeves ha dichiarato:

Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura e una storia meravigliosa che mi ha toccato. Questa è l’unica ragione per farlo. Lavorare di nuovo con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale, e la storia ha, penso, alcune cose significative da dire e da cui possiamo trarre nutrimento.

Carrie-Anne Moss, d’accordo con il collega ha aggiunto:

Non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere. Non è mai stato sul mio radar. Quando mi è stato proposto nel modo in cui mi è stato proposto, con una profondità incredibile e tutta l’integrità e l’arte che avrei potuto immaginare, ero tipo “Questo è un dono”. È stato molto eccitante.

neo e trinity matrix

Insieme alla coppia di protagonisti vedremo anche Jada Pinkett Smith (Matrix Reloaded e Matrix Revolution), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Neil Patrick Harris (How I meet your mother), Jessica Henwick (Star Wars: Il risveglio della forza) e Jonathan Groff (American Sniper).

Anche voi siete curiosi di vedere come torneranno Neo e Trinity dopo Matrix Revolution? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Empire

...e questo?
yes god yes Natalia Dyer
Yes, God, Yes: Natalia Dyer nella nuova commedia adolescenziale alla scoperta della sessualità