The Mandalorian 2: Jon Favreau conferma la data d’uscita su Disney+

The mandalorian

La recente pandemia di coronavirus ha costretto numerosi film e serie TV ha chiudere le produzioni, compromettendo le finestre di lancio di altrettanti show che, in alcuni casi, non hanno ancora una data d’uscita precisa. Una cosa che non accadrà a The Mandalorian 2, la seconda stagione dell’acclamata serie in live action di Star Wars la cui data d’uscita su Disney+, fissata al prossimo ottobre, è stata confermata dal suo creatore Jon Favreau.

La data d’uscita di The Mandalorian 2 su Disney+ non subirà slittamenti, a dispetto del blocco ai lavori imposto dalla pandemia di Covid-19

Intervenuto all’ATX TV festival, Favreau ha spiegato che la produzione è riuscita a completare le fasi principali di realizzazione dei nuovi episodi in tempo, permettendo alla serie di mantenere intatta la sua finestra di lancio sulla piattaforma di video on demand di Topolino:

“Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato la fotografia prima del blocco, quindi grazie a Lucasfilm e alla ILM, e alla loro tecnologia all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutte le modifiche sugli effetti visivi in remoto… Sarà disponibile come previsto su Disney + in ottobre” Favreau ha spiegato durante la tavola rotonda organizzata con i colleghi registi Dave Filoni, Deborah Chow, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard e Rick Famuyiwa. “Si baserà su ciò che la gente ha amato dalla prima stagione. Non sembra una nuova stagione, sembra il suo proseguimento”.

Il prossimo autunno saremo così in grado di vedere Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano, Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e il ritorno di Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano protagonista.

Tra i registi della seconda stagione troveremo invece Dave Filoni, Jon Favreau, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Peyton Reed.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
into the night stefano cassetti
Into the Night 2 si farà, Netflix conferma ufficialmente la seconda stagione