Taron e la Pentola Magica: Disney al lavoro sul remake in live-action?

taron pentola magica

Arriva ancora una volta da Daniel Richtman, lo scrittore celebre per i suoi scoop che solo pochi giorni fa aveva lanciato il rumor dell’arrivo di una serie Star Wars sull’Ammiraglio Thrawn, la notizia dell’arrivo di un remake in live-action di Taron e la Pentola Magica.

In realtà si tratta di un rumor che circola già dall’anno scorso ma, stando a Richtman, Disney avrebbe ora iniziato i lavori sul remake del film d’animazione del 1985 e ora disponibile su Disney+.

Disney avrebbe iniziato i lavori sul remake in live-action di Taron e la Pentola Magica. In arrivo un nuovo film originale su Disney+?

Non sappiamo ancora se il progetto, sempre che esista effettivamente, sarà un lungometraggio o una serie, ne se questo arriverà nei cinema o su Disney+; anche se quest’ultima ipotesi pare la più probabile visti i numerosi film simili in arrivo sulla piattaforma di video on demand.

Taron e la Pentola Magica sarebbe infatti solamente l’ultimo di una lunga serie di progetti in live-action messi in cantiere dall’azienda di Topolino, con Hercules, The Snow Queen e Atlantis: L’Impero Perduto che si sono aggiunti ad essi solo di recente.

Difficile comunque capire se il rumor abbia delle solide basi, essendo stato il film uno dei più cupi mai prodotti da Disney nonché un vero e proprio flop al botteghino dell’epoca (l’edizione home video arrivò soltanto nel 1998).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un remake in live-action di Taron e la Pentola Magica? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Killer Camp
Killer Camp: in arrivo un reality basato sugli slasher movie anni ’80!