Kingdom Majestic arriva a luglio su PlayStation4, Xbox One e Switch

kingdom majestic

Tenetevi pronti a difendere trono e corona con Kingdom Majestic, la compilation della serie Kingdom che arriverà su PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch il 9 luglio 2020.

Microids e Raw Fury hanno svelato che Kingdom Majestic, la compilation della serie Kingdom, sarà disponibile dal 9 luglio 2020 nelle versioni Standard e Limited Edition

Acclamato dalla critica e grandissimo successo commerciale, il franchise di Kingdom è universalmente apprezzato per il suo gameplay innovativo basato sulla meccanica ultraminimalista su 3 bottoni, la meravigliosa pixel art con cui è realizzato e una colonna sonora evocativa. D’altra parte, i veterani del gioco conoscono molto bene i sudori freddi causati dalle creature della notte che minacciano il loro regno dal tramonto all’alba!

Il bundle conterrà tutti i contenuti rilasciati a partire dal primo lancio, compresi «Kingdom New Lands» del 2016, il seguito del 2018 «Kingdom Two Crowns» e il più recente aggiornamento “Dead Lands,” ovvero l’evento crossover che aggiunge personaggi e contenuti ispirati al gothic horror action RPG Bloodstained: Ritual of the Night.

La compilation Kingdom Majestic sarà disponibile in due versioni: Standard e Limited.

  • The Limited Edition (disponibile in Europa) comprenderà:
    • Il gioco
    • Una immagine lenticolare in 3D
    • Una sleeve
    • Artwork che possono essere combinati per formare una mappa
    • La colonna originale del gioco
    • Cover reversibile
  • La Standard Edition, che sarà disponibile negli Stati Uniti, e includerà:
    • i due giochi
    • cover reversibile.

Trama e dettagli della serie Kingdom

Sei un re, un monarca di un fiorente regno, e il tuo obiettivo è quello di espanderlo il più possibile e allo stesso tempo proteggere i tuoi leali sudditi e la corona dai temibili Greed!

Durante il giorno, potrai viaggiare in sella alla tua cavalcatura reclutando truppe, ordinando la costruzione di nuovi opere pubbliche e nuovi palazzi, e naturalmente recuperare oro e tesori. Di notte, orde di Greed attaccheranno il tuo regno da ogni lato, per abbattere le mura e rubarti la corona.

L’evoluzione del gameplay di Kingdom dipende dalla gestione dei fondi che sono assolutamente vitali per ogni azione che il giocatore intende intraprendere, che sia reclutare nuovi sudditi, assegnare i compiti, costruire o migliorare strutture, e sbloccare cavalcature, NPC o terre da esplorare. Dal 2015 oltre sei millioni di giocatori hanno costruito il loro regno giocando con I diversi titoli della serie.

Il franchise Kingdom è frutto della partnership tra Raw Fury, Fury Studios, Coatsink e il director/designer Gordon Van Dyke (Stumpy Squid). Kingdom Majestic è pubblicato da Microids SA.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Legend of Beowulf DLC Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed: Valhalla, in video i contenuti del Season Pass!