Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition: arriva ad agosto su Nintendo Switch

Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition

Microids ed Eden Games hanno da poco annunciato la data di uscita, su Nintendo Switch di Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition.

Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition arriva su Nintendo Switch con 5 leggendarie supercar e il circuito della 24 Ore di Le Mans

Il titolo sarà disponibile in nord America dal 25 agosto, mentre in Europa arriverà due giorni dopo, il 27 agosto 2020. Questa nuova edizione includerà tantissime supercar leggendarie e il famosissimo tracciato della 24 Ore di Le Mans.

Gear.Club Unlimited – Tracks Edition includerà tutti o contenuti disponibili in Gear.Club Unlimited 2 e offrirà l’esperienza di una vera competizione di motorsport, con pit-stop, cambio gomme, rifornimento di carburante e strategie di gara. Oltre a tutti i tracciati già disponibili, i giocatori potranno gareggiare anche sull’impegnativo circuito della gara di endurance più prestigiosa: la 24 Ore di Le Mans. Dalle qualifiche alla strategia da adottare nel corso della gara, i piloti dovranno eccellere in ogni elemento per finire sul podio.

Solo i migliori riusciranno a fare tutto quel che sarà necessario per arrivare primi e vincere la leggendaria Ford GT40 MK I, vincitrice a Le Mans nelle edizioni del 1968 e 1969.

Non solo: altre quattro auto si aggiungono al roster di Gear.Club Unlimited: la Nissan GT-R LM Nismo, la Porsche 919 Hybrid, la Mercedes AMG GT3 e la Bentley Continental GT3-R. Inoltre, tutte le altre 13 auto già disponibili avranno la loro versione “motorsport” in questa nuova edizione del gioco.

Dettagli di Gear.Club Unlimited 2

Con una vasta area tutta da esplorare, Gear.Club Unlimited 2 offre più di 1800 miglia di strade, attraverso montagne, parchi naturali, deserti o lungo le coste, con ben 250 corse, compresi tornei, missioni e sfide. I giocatori dovranno impiegare tutta la loro abilità alla guida per vincere diversi tipi di corse: su asfalto, su strade ghiacciate o relly (su strade sterrate, su sabbia e neve).

Progredendo corsa dopo corsa, i giocatori potranno anche far crescere la propria collezione di automobili nel proprio personale garage. Gear Club Unlimited 2 ha più di 50 licenze di automobili di case prestigiose di tutto il mondo, come Porsche 718 Boxster, 918 Spyder, 911 GT2RS, Dodge Viper, Lotus 3-Eleven or McLaren 720s. I giocatori potranno personalizzarle per renderle davvero uniche, cambiando il loro aspetto dalla vernice ai particolari della carrozzeria, ma anche migliorando le prestazioni intervenendo sulle caratteristiche del motore.

Contenuti dell’edizione Tracks Edition per Nintendo Switch

  • Tutti i contenuti di Gear.Club Unlimited 2, compresi DLC: Packs Arrows, Checker, Hazard e Wings
  • I DLC Gear.Club Classics e Ace of the Road
  • Una nuova campagna
  • 5 nuove piste, compresa quella della 24 Ore di Le Mans
  • 5 nuove auto in versione motorsport e 13 auto preparate per la campagna «Endurance Championship».
  • La nuova modalità time attack: una sfida a battere il giro veloce per scrivere il proprio nome in cima alla lista dei piloti più leggendari. Ogni combinazione di auto e pista avrà una lista dedicata.
guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
horizon forbidden west
Horizon Forbidden West svela le Sunwings, le nuove macchine del secondo capitolo della saga