Curon, il supernatural drama italiano di Netflix, si mostra con il trailer ufficiale

Curon Netflix

Curon, la nuova serie TV tutta italiana di Netflix ambientata in Alto Adige, si è mostrata con il nuovo trailer ufficiale che ci fa immergere nelle ambientazioni dark dello show alla scoperta dei misteri che circondano la piccola cittadina altoatesina in in provincia di Bolzano e il celebre campanile del lago di Resia.

Ecco il trailer ufficiale di Curon, la nuova serie TV italiana targata Netflix che debutterà il prossimo 10 giugno

La serie TV originale, che debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il prossimo 10 giugno, è prodotta da Indiana Production e viene descritta come un supernatural drama in cui mistero, leggenda e realtà si fondono per dare vita ad un racconto capace di trasportare gli spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta di sé stessi e della propria identità, attraverso un percorso in cui non tutto è come sembra, mostrandoci come anche sotto la superficie di quello che conosciamo si nascondono inquietanti misteri.

Trama della serie TV

La storia ruota intorno al personaggio di Anna, una donna appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i due ragazzi intraprenderanno un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina, trovandosi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai conosciuto prima. I due gemelli scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da sé stessi.

Diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci, la serie sovrannaturale made in Italy vede Ezio Abbate come sceneggiatore coadiuvato dagli autori Ivano Fachin, Giovanni Galassi, e Tommaso Matano.

Il cast di Curon è composto da Valeria Bilello nei panni di Anna, Luca Lionello in quelli di Thomas, Federico Russo a interpretare Mauro, Margherita Morchio come Daria, Anna Ferzetti nel ruolo di Klara, Alessandro Tedeschi nei panni di Albert, Juju Di Domenico in quelli di Miki, Giulio Brizzi come Giulio, Max Malatesta nel ruolo di Obere e Luca Castellano a interpretare Lukas.