PlayStation 5 sarĂ  presentata il 4 giugno 2020

PlayStation 5

E così PlayStation 5 ha una data ufficiale di presentazione, con Sony che rivelerà al pubblico la sua nuova console next-gen il prossimo 4 giugno.

Sony annuncia la data della presentazione ufficiale di PlayStation 5

Si tratterĂ  di un vero e proprio eventi di presentazione dedicato a PS5 che si terrĂ  alla ore 22:00 italiane come annunciato sul sito dell’azienda e su vari canali social.

Unisciti a noi giovedì 4 giugno alle 13:00, ora del Pacifico, per uno sguardo al futuro dei giochi su PlayStation 5.

Ovviamente un briciolo di dubbio rimane ancora, se facciamo riferimento  a quel “sguardo al futuro dei giochi su PS 5”, ma appare evidente che l’evento sarĂ  indirizzato a un pubblica piĂ¹ ampio di quello interessato alle specifiche tecniche ormai rivelate due mesi fa.

In questo caso sicuramente sarĂ  proprio il design della nuova console a essere sotto i riflettori per la gioia di tutti gli utenti che non vedono l’ora di scoprire l’aspetto del nuovo oggetto dei desideri degli appassionati di videogame.

Ricordiamo che Sony ha comunque confermato che la PS5 arriverĂ  a fine 2020 come da programmi, con un prezzo che perĂ², secondo alcune supposizioni, potrebbe essere piĂ¹ basso del previsto.