Star Wars: Jedi Temple Challenge, ecco il trailer del game show condotto da Jar Jar Binks!

Vedrà il suo debutto il prossimo 3 giugno Star Wars: Jedi Temple Challenge, il primo game show interamente dedicato a Star Wars che, per l’occasione, avrà un conduttore d’eccezione: Ahmed Best (ovvero l’attore che ha interpretato Jar Jar Binks nella trilogia prequel).

Ecco il trailer di Star Wars: Jedi Temple Challenge, il divertente game show di Guerre Stellari condotto da Jar Jar Binks in arrivo su YouTube!

Si tratterà di un game show trasmesso attraverso il canale YouTube di Star Wars Kids, in cui alcune squadre di giovani padawan si sfideranno per diventare un Cavaliere Jedi; mentre gareggeranno in enormi percorsi ad ostacoli a tema Star Wars, prove di logica organizzate dai due droidi co-conduttori e in tutte quelle cose che abbiamo visto fare agli apprendisti Jedi nel corso di 9 film.

Ecco il trailer dello show, i cui primi due episodi saranno trasmessi il prossimo 3 giugno, con nuove puntate che arriveranno sul canale con cadenza settimanale (no, niente Disney+ purtroppo):

Dannazione, voglio tornare bambino! Il format sembra davvero divertente e i fan di Star Wars che hanno figli in casa (ma anche quelli che non li hanno) non potranno certamente esimersi dal vedere questo Star Wars: Jedi Temple Challenge.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Jude Law
Peter Pan & Wendy: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino!