Games With Gold giugno 2020: ecco i nuovi giochi gratis per Xbox

Games with Gold

Puntuale come sempre, Major Nelson ha ufficializzato la lineup videoludica dei Games With Gold di giugno 2020, i giochi gratis riservati agli abbonati al servizio Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate di Xbox.

Scopriamo i Games With Gold di giugno 2020, i nuovi giochi gratis del prossimo mese per Xbox One, Xbox e Xbox 360

Per tutti i possessori di Xbox One e Xbox One X arrivano Shantae and the Pirate’s Curse, Coffee Talk e Destroy All Humans!, con quest’ultimo titolo che proviene direttamente dalla prima Xbox, mentre per la 360 troviamo Sine Mora che comunque può essere giocato anche sulle attuali console di casa Microsoft grazie al programma di retrocompatibilità.

Ma vediamo, nel dettaglio, il calendario delle release:

  • Shantae and the Pirate’s Curse: disponibile dall’1 al 30 giugno 2020 su Xbox One
  • Coffee Talk: disponibile dal 16 giugno al 15 luglio 2020 su Xbox One
  • Destroy All Humans!: disponibile dall’1 al 15 giugno 2020 su Xbox One e Xbox
  • Sine Mora: disponibile dal 15 al 31 giugno 2020 su Xbox 360

Ricordiamo che, relativamente ai giochi Xbox gratis di maggio 2020, fino al 31 maggio sono disponibili V-Rally 4 e Overlord II, mentre Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr potrà essere scaricato fino al 15 giugno 2020.

Shantae and the Pirate’s Curse

Uscito alla fine del 2014, Shantae and the Pirate’s Curse è un eccellente platform 2D che rievoca i fasti dei titoli più importanti del genere, regalando ai giocatori momenti di sano e puri divertimento.

Parti per una nuova avventura con Shantae, la danzatrice del ventre genio dai portentosi capelli. Dopo aver perso la sua magia Shantae collabora con il tremendo pirata Risky Boots per salvare Sequin Land da una maledizione. Shantae trova nuove armi per la sua missione, uccide mostri, sconfigge grandi nemici… e spera di ritrovare la sua magia!

Coffee Talk

Coffee Talk è una visual novel indie firmata Toge Productions che ci mette nei panni di un barista di Seattle, in una versione alternativa della città popolata da vampiri, succubi elfi e sirene immersi nella vita quotidiana in un’atmosfera anni ’90.

Destroy All Humans!

Sviluppato da Pandemic Studio, sviluppatore dietro a Star Wars: Battlefront e alla saga Mercenaries prima di chiudere i battenti, Destroy All Humans! è un open world in terza persona in cui vestiamo i panni un extraterrestre il cui unico obiettivo è procurarsi meteriale fenetico umano utile ad alcune procedure di clonazione extraterrestri. Ambientato negli Stati Uniti del 1959, in pieno periodo Roswell e UFO-mania, il titolo è molto gradevole e ricco di riferimenti alla cultura pop degli anni ’50.

Sine Mora

Si tratta di uno sparatutto a scorrimento orizzontale, uscito originariamente nel 2012 su Xbox 360, che vede un gruppo di aviatori ribelli scontrarsi con l’esercito dell’Impero Layil per liberare il regno di Seol. Non solo i personaggi controllati dai giocatori sono degli animali antropomorfi, ma hanno la capacità di controllare a proprio piacimento lo scorrere del tempo.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
Sword Art Online: Alicization Lycoris
Sword Art Online: Alicization Lycoris, il nuovo trailer ci mostra il combat system