PlayStation Plus giugno 2020: annunciato a sorpresa il primo gioco gratis disponibile già da oggi

Playstation Plus

Per evitare possibili “scoop ” non ufficiali e anticipazioni, che tra falsi leak e qualche svista che hanno caratterizzato i titoli PlayStation Plus degli ultimi mesi, a sorpresa Sony ha svelato il primo titolo gratis PlayStation Plus di giugno 2020.

A sorpresa Sony, anticipando qualsiasi leak o fuga di notizie, annuncia il primo gioco gratis dell’offerta PlayStation Plus di giugno 2020

Stiamo parlando di Call of Duty WWII, disponibile per il download da part di tutti gli abbonati per un lasso di tempo molto più ampio di quanto Sony ci abbia abituato con i titoli del programma PS Plus.

Lo sparatutto prima persona di Sledgehammer Games pubblicato da Activision è disponibile all’interno della Instant Game Collection domani già dalla giornata di oggi (una settimana in anticipo rispetto al solito calendario di release) e sarà scaricabile dagli abbonati fino a lunedì 6 luglio.

Call of Duty: WWII

Sviluppato da Sledgehammer Games per PlayStation 4, Xbox One e PC, il titolo è stato pubblicato da Activision il 3 novembre 2017.

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale.

Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia.

Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra.

In attesa di scoprire il secondo gioco incluso nell’offerta PS Plus di giugno 2020, annuncio che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, cosa ne pensate di questo primo gioco? Fatecelo saperecon un vostro commento qui sotto!

Quali sono i giochi PS Plus di maggio 2020?

Ricordiamo che, fino all’1 giugno 2020 si potranno scaricare ancora i titoli PS Plus di maggio 2020 che sono Farming Simulator 19 e Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition.

...e questo?
super mario bros cartuccia rara
Super Mario Bros: una rara copia sigillata del gioco per NES venduta a 114.000 dollari