Star Wars: postino USA si costruisce un elmo da Mandaloriano per proteggersi dal COVID-19

Postino elmo Mandaloriano

Questa è la Via… è qui che devo consegnare!

In piena emergenza Pandemia, con gli USA che risultano il paese al mondo con più numero di contagiati e decessi causati dal COVID-19, un postino statunitense si è costruito un’elmo da Mandaloriano per consegnare la posta in assoluta sicurezza.

Negli USA un simpatico postino appassionato di Star Wars si è costruito un elmo da Mandaloriano per consegnare la posta in sicurezza e proteggersi dal Coronavirus

L’utente Reddit Regalrefuse, dipendente USPS (il servizio postale degli Stati Uniti) ha postato una foto che lo ritrae in uniforme e con indosso un elmo ispirato a quello classico di Boba Fett ma dipinto di bianco e blu, rispettando i colori dell’identità aziendale, e con tanto di logo sulla fronte.

Il simpatico postino, ribattezzatosi “The Mailmandalorian“, non solo si protegge dal tanto temuto contagio tramite le microscopiche goccioline di saliva trasportate dal respiro della gente, ma riesce ad essere un allegro diversivo per le persone costrette ancora in casa dalle misure legate alla quarantena.

The Mailmandalorian from r/TheMandalorianTV

Ve lo immaginate un Mailmandaloriano che suona al campanello di casa vostra per consegnarvi una multa perché avete percorso la Rotta di Kessel in meno di 12 parsec? In tal caso vi conviene pagare altrimenti potreste finire congelati nella carbonite.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Trama di The Mandalorian

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine. La serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie TV, la cui prima stagione è disponibile su Disney+, è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione che ha visto la luce negli USA il 12 novembre 2019, mentre in Italia è arrivata lo scorso 27 marzo.

The Mandalorian, di cui vedremo una seconda e una terza stagione, è scritta da Jon Favreau, che ne è anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) ha diretto il primo episodio. A lui si sono uniti Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
...e questo?
47 ronin di Akō
Chi sono i 47 ronin? Ecco la storia vera che ha ispirato il film con Keanu Reeves