Avatar 2: una nuova immagine dal set rivela che le riprese ripartiranno a breve

È con una nuova immagine pubblicata attraverso i suoi canali social che il produttore di Avatar 2, Jon Landau, ha rivelato che le riprese del film, bloccate a causa dell’emergenza coronavirus, presto riprenderanno sui set neozelandesi.

Ecco la nuova immagine tratta dai set di Avatar 2, che annuncia il ritorno alle riprese dell’atteso nuovo film di James Cameron

La New Zealand Film Commission ha infatti dato il via libera alle numerose produzioni cinematografiche bloccate dalla pandemia, considerato che nel paese che ospita anche la produzione della serie TV de Il Signore degli Anelli firmata da Amazon, la pandemia ha rallentato i suoi ritmi considerevolmente.

Ecco il post di Landau, dove il produttore ci offre un nuovo sguardo ai set del film e segnala che la produzione di Avatar 2 ripartirà la prossima settimana.

Nell’immagine sono mostrate la Matador, un’imbarcazione di comando ad alta velocità (quella mostrata in basso) e il motoscafo Picador.

“non vedere l’ora di poter condividere altro materiale”

Avatar 2 è stato scritto da Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno insieme a James Cameron, che sarà nuovamente dietro alla macchina da presa. Nel cast troveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Britain Dalton, Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, Jack Champion, Duane Evans Jr, Kate Winslet e Giovanni Ribisi.

La data d’uscita del film resta al momento fissata al 17 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Ritorno al Futuro: come finanziava i suoi esperimenti Doc Brown?