Madame Web: il regista di Jessica Jones si occuperà del film spin-off di Spider-Man

Madame Web

Da tempo sappiamo che Marvel e Sony, dopo Morbius e Venom, stanno lavorando allo spin-off di Spider-Man incentrato su Madame Web. Oggi scopriamo però che ad occuparsi della regia del film, che a quanto pare è stato confermato dallo studio di produzione, sarà nientemeno che S.J. Clarkson, già dietro alle macchine da presa della serie Marvel su Jessica Jones e di quella dedicata ai Defenders.

 

Madame Web sarà la protagonista del nuovo film spin-off di Spider-Man della Sony? Comunque vada, alla regia ci sara S.J. Clarkson

Stando a quanto riportato da Variety, Clarkson firmerà il film che parlerà di Cassandra Webb, il personaggio creato da Denny O’Neil e John Romita Jr. che, scoperta l’identità di Spider-Man, lo ha aiutato in diverse occasioni nei fumetti.

Questo nonostante Sony non abbia ancora confermato che la protagonista del film sarà proprio Madame Web, anche se sappiamo che il lungometraggio in questione sarà dedicato interamente ad una figura femminile del roster Marvel / Sony.

Un’altra possibilità che emerge dai rumor del passato potrebbe essere quella di Spider-Woman, ma quel che è certo è che lo Spider-Verse targato Sony sta per espandersi ancora una volta.

Cosa ne pensate? Chi preferireste vedere nel nuovo spin-off di Spider-Man in cantiere presso Sony? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety