Star Wars: abbracciate il lato oscuro con la scrivania da meditazione di Darth Vader

scrivania darth vader

Se vi sentite più Sith che Jedi, se la seduzione del Lato Oscuro della Forza ha fatto presa su di voi, oppure se semplicemente credete di poter riportare ordine nella galassia (anche se basterebbe quello nella vostra camera), allora la scrivania da meditazione di Darth Vader è ciò che stavate cercando!

Regal Robot, negozio specializzato in mobili e complementi d’arredo personalizzati a tema Star Wars, tutti con licenza ufficiale, presenta la scrivania da studio ispirata alla camera da meditazione di Darth Vader, il luogo dove l’Oscuro signore dei Sith riposa quando non è impegnato a sottomettere l’intera Galassia.

La scrivania ispirata alla camera di meditazione di Darth Vader realizzata da Regal Robot è tutto ciò che stavamo cercando

Si tratta di una scrivania realizzata ad hoc per un cliente, perfetta sia per lavorare che per studiare, comoda quando si pianifica la caccia agli ultimi Jedi sopravvissuti all’Ordine 66, oppure nel caso si stia approfondendo la storia di Darth Plagueis il saggio.

I tizi di Regal Robot hanno raccontato come da, una semplice personalizzazione di una sedia già presente in negozio, si è arrivati a questo risultato sorprendente partendo da alcuni bozzetti.

Questo incredibile set che comprende scrivania e sedia è stato creato su misura per lo studio di un cliente. Inizialmente ci ha contattato per personalizzare una delle nostre sedie che riproducono il Trono dell’Imperatore Palpatine e, dopo un po’di brainstorming, abbiamo cominciato a pensare ad altre soluzioni di arredamento a tema Imperatore e Darth Vader. Lavorando a stretto contatto con Lucasfilm, abbiamo disegnato diverse sedie e mobili interessanti basati su Darth Vader e sulla Morte Nera. Alla fine, abbiamo avuto l’idea di creare un set basato sull’iconica camera di meditazione di Vader vista per la prima volta in Star Wars: L’Impero colpisce ancora.

Abbiamo riprodotto l’aspetto della camera con una scrivania avvolgente su tre lati, utilizzando del legno laminato per il piano e per ricreare l’imponente guscio nero con l’interno bianco. Le forme appuntite si innalzano verso l’alto come se attendessero il calare della parte superiore per chiudersi intorno a chi è seduto alla scrivania, proprio come si vede nel film. Il risultato finale è una meravigliosa scrivania comunque comoda e funzionale che, pur essendo una replica di quanto visto in Episodio V, sembra davvero uscita da un set cinematografico. La scrivania è completata dalla poltrona in eco pelle con il tocco finale, la ciliegina sulla torta, rappresentata da una lampada che riproduce il casco di Darth Vader.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!