Harry Potter Puzzles and Spells: un trailer annuncia l’arrivo del nuovo gioco mobile

È con un trailer diffuso in rete da poche ore che Portkey Games, Warner Bros e Zynga hanno annunciato a sorpresa Harry Potter Puzzles and Spells, il nuovo videogioco per dispositivi mobili ambientato nel franchise del Wizarding World.

Avete sempre desiderato giocare a Candy Crush nel mondo di Harry Potter? Presto potrete farlo grazie a Harry Potter Puzzles and Spells

È il momento di rappresentare la tua Casa di Hogwarts, e di immergerti nell’atmosfera magica e misteriosa di Harry Potter come mai prima d’ora! Preparati a padroneggiare incantesimi, a mostrare il tuo ingegno nelle sfide e a esplorare l’eccentricità del mondo magico, mentre ti lasci incantare dai più incredibili rompicapi ad abbinamenti mai provati su un dispositivo mobile!

Questa la descrizione ufficiale del nuovo gioco dai creatori di Candy Crush, ma anche dallo studio dietro allo spin-off di Pokémon GO a tema Harry Potter, Wizards Unite.

Un match-3 che potremo giocare attraverso i luoghi e i personaggi della saga magica nata dalla penna di J.K. Rowling, anche se il trailer d’annuncio rivela ben poco di questo nuovo titolo.

Potete dare uno sguardo al trailer qui sotto:

Harry Potter Puzzles and Spells resta al momento anche senza una data d’uscita precisa, mentre il sito ufficiale del gioco invita ad iscriversi alla newsletter per restare aggiornati sulle novità legate a questo nuovo titolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Mortal Kombat 11 Aftermath
Mortal Kombat 11: Aftermath è finalmente disponibile