Star Trek: Strange New Worlds, annunciata una nuova serie TV

Star Trek: Strange New Worlds

CBS All Access ha da poco annunciato con un video Star Trek: Strange New Worlds, una nuova serie spin-off di Star Trek: Discovery che vedrà protagonisti Spock, il Capitano Pike e Numero Uno.

CBS All Access ha annunciato l’arrivo di Star Trek: Strange New Worlds una nuova serie spin-off di Star Trek

La terza creata da Alex Kurtzman, dopo Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard, avrà come protagonisti Ethan Peck, Anson Mount e Rebecca Romijn, ed è ambientata dieci anni prima che il Capitano Kirk si imbarcasse sull’Enterprise.

New World seguirà le vicende del capitano Pike, del funzionario scientifico Spock e di Numero Uno mentre esplorano nuovi mondi intorno alla galassia.

Questo nuovo spin-off sarebbe dovuto essere annunciato nel corso del Comic-Con di San Diego, fiera cancellata a causa del Coronavirus e trasformatasi in un evento online (Comic-Con at Home), con CBS che non ha voluto attendere la “convention in streaming” per rivelare questa novità che farà senz’altro felici tutti i fan di Star Trek.

Julie McNamara, responsabile della programmazione di CBS All Access, ha parlato dello show come di un complemento perfetto al franchise Star Trek:

I fan si sono innamorati di Anson Mount, Rebecca Romijn ed Ethan Peck e dei loro personaggi iconici quando sono stati introdotti per la prima volta su Star Trek: Discovery la scorsa stagione. Questa nuova serie sarà un complemento perfetto del franchise, regalando una prospettiva completamente nuova e una serie di nuove avventure galattiche.

Akira Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet saranno i produttori esecutivi della serie oltre a Henry Alonso Myers, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. A loro si affiancheranno, come coproduttori, Aaron Baiers, Akela Cooper e Davy Perez con Goldsman che rimarrà anche produttore esecutivo di Star Trek: Picard.

Nessuna informazione è stata rivelata circa la possibile data di uscita della nuova serie TV.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

...e questo?
Hilary Swank Away Netflix
Away, la nuova serie originale Netflix con Hilary Swank, si mostra con il primo tariler