Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer interviene sulla presenza (incerta) di Johnny Depp nel prossimo film

johnny Depp Pirati dei Caraibi

Tra conferme, smentite e tantissime voci di corridoio che si sono susseguite in questi anni, la presenza di Johnny Depp nel nuovo film de I Pirati dei Caraibi (e di conseguenza la presenza di Jack Sparrow nel film) sembra essere ancora incerta.

Anche il produttore di Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer, non è sicuro che Johnny Depp sarà presente nel nuovo film (o se il film stesso si farà)

Un’incertezza “ufficiale”, come rivelato in occasione di una recente intervista dal produttore del franchise Jerry Bruckheimer, il quale di è detto insicuro sul ruolo che avrà l’iconico attore nella nuova pellicola:

“Per quello che stiamo sviluppando ora non siamo sicuri del ruolo che giocherà Johnny. Quindi non ci resta che restare a vedere”

Insomma, non si tratta esattamente di una conferma dell’assenza di Depp e dei rumor emersi nel mesi e giorni scorsi, che vorrebbero la major raccontare la storia della piratessa Redd (anche lei presente nell’attrazione dei parchi Disney) il cui ruolo potrebbe essere affidato a Karen Gillan. Sembra però chiaro che le cose cambieranno.

Labyrinth

“Siamo al lavoro sulla stesura della sceneggiatura in questo momento e speriamo di finirla presto per mostrarla a Disney, sperando che l’approvino. Ancora non lo sappiamo, ci stiamo lavorando da un po’ di tempo”

Sono passati ormai 3 anni dall’uscita nei cinema dell’ultimo film, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, ma l’arrivo di un nuovo capitolo della saga resta ancora incerto.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

...e questo?
Amazon Prime Video Adler Entertainment
Amazon Prime Video dà il benvenuto al cinema di Adler Entertainment