Ant-Man and The Wasp è disponibile da oggi su Disney+

Ant-Man and The Wasp

Come ant… icipato un paio di settimane fa, da oggi è disponibile sul catalogo di Disney+ Ant-Man and The Wasp, il secondo film dedicato al micro-mega eroe Marvel, nonché ventesimo film del MCU.

Il catalogo di Disney+ si arricchisce con Ant-Man and The Wasp, il secondo film dedicato al micro-mega eroe Marvel

Il film, interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang / Ant-Man, Evangeline Lilly in quello di Hope van Dyne / Wasp, Michael Douglas come Henry “Hank” Pym e Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne, si ricollega direttamente agli eventi di Avengers: Infinity War e, in particolare, a quelli di Avengers: Endgame.

Trama, trailer e dettagli di Ant-Man and The Wasp

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre.

Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp, che ha debuttato in Italia il 14 agosto 2018, è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, già sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film è composto da Paul Rudd, Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Ghost) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

...e questo?
migliori film del 2017 Blade Runner 2049
Blade Runner 2049 avrà un sequel oppure nei piani di Villeneuve c’è uno spin-off?