Rise of the Resistance: è il momento giusto per provare l’attrazione più bella di Star Wars (in video)

Star Wars: Rise of The Resistance

I cancelli di Star Wars: Galaxy’s Edge, così come quelli di tutti i parchi divertimento Disney nel mondo, saranno anche chiusi, ma nulla ci vieta ora di provare Rise of the Resistance, l’attrazione più apprezzata del parco a tema di Topolino che, negli ultimi giorni, è tornata a mostrarsi in uno spettacolare video tour.

Se avete sempre voluto provare l’attrazione Rise of the Resistance dello Star Wars: Galaxy’s Edge, Disney ora ha il tour virtuale in video che fa per voi

Non servirà scavalcare i cancelli di Disneyland ne imbucarsi su di un’isola deserta nel parco per poter ammirare il video dell’attrazione, che ci mostra circa l’80% della corsa completa in un video edit di poco più di 3 minuti (l’esperienza dal vivo ne dura circa una ventina).

Nell’attrazione saremo trasportati da uno shuttle al Black Spire Outpost, sul pianeta Batuu, situato nell’Orlo Esterno della galassia dove risiede anche l’ambientazione di Galaxy’s Edge. Qui, come prigionieri del Primo Ordine, tenteremo una precipitosa fuga mentre ci troveremo a bordo di uno Star Destroyer, grazie anche all’aiuto fondamentale della Resistenza.

Leggi anche: disponibili numerosi set LEGO Star Wars in offerta, ancora per poco!

Si tratta dell’occasione migliore per provare Rise of The Resistance durante il lockdown, ma la migliore anche per tutti coloro che hanno qualche difficoltà a prendere un volto transcontinentale.

Allacciate le cinture e dategli uno sguardo qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT