Guards of Atlantis 2: su Kickstarter il sequel dell’acclamato battle arena da tavolo

Guards of Atlantis 2

Wolff Designa ha lanciato una campagna Kickstarter per Guards of Atlantis 2 il sequel del suo acclamato gioco da tavolo ispirato ai videogame in stile battle royal.

Guards of Atlantis 2: il nuovo battle arena da tavolo sarà su Kickstarter ancora per una settimana

Guards of Atlantis 2 è stato progettato dallo stesso autore che ha ideato il primo capitolo di questo gioco da tavolo, ovvero Artyom Nichipurov.

Questo sequel coinvolgerà in feroci battaglie all’ultimo sangue da 4 a 10 giocatori, dai 14 anni in su, in match della durata di circa 90-120 minuti.

Il gioco supporterà le partite team vs team e sarà caratterizzato da meccaniche tali da azzerare completamente l’incidenza dell’alea nel gioco.

Secondo la descrizione del Kickstarter, questa nuova versione di GoA apporterà parecchi miglioramenti al gioco originale, sotto diversi aspetti. Per rendersene conto, basta dare un occhio alla dettagliata lista delle modifiche presente sulla famosa piattaforma di crowdfunding, che elenca con precisione le difererenza fra l’edizione precedente e questa.

Nella scatola troveremo una quantità immensa di contenuti: a partire dalle miniature (ovviamente), fino alle plance personali ed alle carte azione specifiche per i diversi eroi giocabili, caratterizzate da illustrazioni uniche.

La campagna crowdfunding su Kickstarter di GoA 2, che è iniziata circa 2 settimane fa è già stata interamente finanziata, grazie all’apporto d i oltre 1.400 backer e sarà disponibile ancora per 7 giorni.

Oltre al gioco base, sono finanziabili anche gli esclusivi Hero Pack Kickstarter e tappetini in neoprene, utilizzabili sia per la precedente versione del gioco da tavolo di Wolff Designa, sia per questa.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

...e questo?
zombie world pendragon
Zombie World, il gdr di carte che Pendragon porterà a settembre in Italia, ottiene 4 nomination agli Ennie Awards