Ritorno al Futuro: ecco la reunion del cast del film, nel secondo episodio di Reunited Apart

Come promesso qualche giorno fa, Josh Gad ha riunito l’intero cast di Ritorno al Futuro per il suo secondo episodio di Reunited Apart, la web serie che organizza reunion dei film più amati della pop culture (il primo episodio era dedicato a I Goonies).

Ecco il secondo episodio di Reunited Apart, il web show di Josh Gad che, questa volta, ha riunito l’intero cast di Ritorno al Futuro

Gad è riuscito a confezionare un ottimo episodio, portando sui nostri schermi i già annunciati Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson; ma anche il regista Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale, così come Mary SteenburgenElisabeth Shue e “The Power of Love” e “Back in Time” cantante e scrittore Huey Lewis. Sfortunantamente, Tom F. Wilson e Crispin Glover non hanno partecipato alla reunion di Ritorno al Futuro, ma il risultato è stato comunque divertentissimo.

Dategli un’occhiata qui sotto:

Ora non ci resta che attendere il teaser del terzo episodio di Reunited Apart, per scoprire quale cast dei film cult degli anni ’80 / ’90 sarà il protagonista della prossima reunion organizzata in questo periodo di quarantena. Io punterei su Jurassic Park, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Avatar 2: una nuova immagine dal set rivela che le riprese ripartiranno a breve