Bad Boys 4: i lavori del quarto film sono già partiti

martin lawrence will smith bad boys

Dopo il successo di Bad Boys For Life, il quarto capitolo della saga poliziesca con Will SmithMartin Lawrence che ha raccolto quasi 420 milioni di dollari al box office, non dovrebbe stupirci la notizia che Sony ha già messo in cantiere Bad Boys 4.

Stando a quanto rivelato dal The Hollywood ReporterSony ha incaricato lo sceneggiatore Chris Bremner di iniziare i lavori sullo script della nuova storia, che vedrà nuovamente il ritorno di Smith e Lawrence nei panni degli investigatori di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Sony è al lavoro sulla sceneggiatura di Bad Boys 4, il quarto capitolo della saga che vedrà il ritorno, ancora una volta, di Will Smith e Martin Lawrence

Collider ha intervistato a riguardo il produttore del film, Jerry Bruckheimer, il quale ha rivelato:

“Abbiamo avuto un’ottima esperienza con il primo, sia attraverso il processo di sviluppo con Tom Rothman (il presidente della Sony) e il suo team, sia attraverso il processo di modifica e quello di ripresa … Abbiamo messo insieme, insieme al loro aiuto, un film che è stato molto gradito dal pubblico e vorremmo farlo di nuovo. Penso che ci piacerebbe se lo facessimo di nuovo. Attualmente stiamo lavorando a una bozza per il quarto film.”

La cosa certa è che non passerà più così tanto tempo tra l’uscita dell’ultimo film e quella del suo sequel; come invece avvenuto in passato, con 17 anni trascorsi tra il secondo e il terzo film (apprezzato effettivamente sia dalla critica che dal pubblico come affermato dal suo produttore).

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bad Boys 4 al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Hobbit Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli: Josh Gad annuncia l’arrivo della reunion su Reunited Apart