Crucible: trailer, data d’uscita e dettagli del videogame gratis di Amazon

Crucible, il nuovo gioco sviluppato da Amazon Games, si è mostrato con un nuovo trailer svelando anche la sua data d’uscita.

Nuovi trailer, data d’uscita e dettagli di Crucible, il nuovo sparatutto a squadre free to play PvP di Amazon Games Studios

Si tratta di uno sparatutto a squadre free to play PvP nel quale i giocatori sceglieranno tra vari team composti da umani, alieni e robot per sfidare le squadre avversarie, eliminare creature in modalità PvE all’interno della mappa e completare tutta una serie di obiettivi.

Con un roster di dieci cacciatori, ognuno con abilità uniche, tutti i giocatori devono comunque collezionare Essenza, elemento utile per salire di livello nonché incrementare i propri poteri e abilità, facendo molta attenzione alle dinamiche dei combattimenti perché strategie e stili di gioco dovranno cambiare al mutare del pianeta su cui il gioco è ambientato.

Crucible è uno sparatutto d’azione a squadre che si basa sulle tue scelte. Ogni partita in Crucible rappresenta una lotta per la sopravvivenza e il comando.

Oltre a ritrovarti faccia a faccia contro i tuoi avversari, dovrai adattarti e superare tutte le sfide che il pianeta ti riserverà. Con l’aiuto dei tuoi compagni di squadra, dovrai sconfiggere creature aliene, catturare obiettivi e dare la caccia ai tuoi avversari per conquistare la vittoria.
ottiene 100 punti vince!

Crucible è giocabile in tre diverse modalità: Alpha Hunters, Heart of the Hives e Harvester Command.

Alpha Hunters è una sfida a eliminazione tra otto squadre a due giocatori che premierà gli ultimi a restare in vita; Harvester Command è molto simile a King of the Hill con squadre di otto giocatori che si contendono determinati punti sulla mappa; Heart of the Hives, invece, presenta due squadre da quattro giocatori che combattono “alveari giganti” mentre collezionano tre Cuori.

Il gioco, disponibile esclusivamente su PC via Steam, è atteso al debutto a partire dal 20 maggio 2020.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Quando esce GTA 6? Take-Two rivela che ci vorrà ancora molto