Naruto Shippuden: De Agostini presenta la collezione di figure 3D

Naruto De Agostini

De Agostini lancia la sua nuova collezione tutta dedicata a Naruto Shippuden, la seconda serie dell’anime basato sul manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, e lo fa con le figure 3D dei ninja.

Con De Agostini arriva la collezione delle figure 3D di Naruto Shippuden, l’adattamento anime del manga di Masashi Kishimoto

13 personaggi in PVC finemente dettagliati dipinti a mano, con altezze comprese tra gli 8 e i 13 cm, non aspettano altro che popolare le mensole delle vostre librerie e delle vetrine, lanciando i collezionisti in un fantastico viaggio nei cinque grandi Paesi ninja che inizierà il prossimo 22 agosto.

Scopri il mondo di Naruto Shippuden e i suoi personaggi con i figurini 3D e la serie di fascicoli dedicati al grande eroe ninja!

Il variegato universo creato da Masashi Kishimoto rivive in questa esclusiva collezione di 60 statuine: dagli hokage dei grandi villaggi ai ninja e alle kunoichi più potenti, dagli alleati di Naruto ai suoi più implacabili nemici.

In ogni numero di Naruto Shippuden troverai una dettagliata riproduzione 3D di uno dei protagonisti della saga e un fascicolo illustrato con ogni genere di approfondimenti e curiosità.

Ordina subito e inizia il tuo viaggio nei cinque grandi Paesi ninja!

Il primo numero con la figure di Naruto ha il prezzo lancio di 1,99 euro, mentre il secondo numero con Sakura costa 4,99 euro. Se ci si abbona a partire dal primo numero, insieme a Salura si riceverà, in omaggio, anche il terzo numero con Sasuke.

Le uscite previste saranno 60 ma potrebbero diventare anche 100, come accaduto in altri paesi del mondo in cui la collezione Naruto Shippuden è stata già lanciata.

Ma ci sono anche altri regali riservati agli abbonati, soprattutto se si sceglie di pagare con carta di credito o PayPal (formule che, tra l’altro, consentono di avere le spese di spedizione gratuite):

  • Notebook di Naruto;
  • N. 3 Sasuke;
  • tazza di Naruto;
  • 2 placche in metallo;
  • poster di Naruto;
  • raccoglitore fascicoli.

Inoltre per coloro che si abbonano al servizio Premium (aggiungendo 1 euro in più a partire dal primo numero), De Agostini ha previsto altri fantastici gadget di Naruto Shippuden in omaggio: il capiente zaino, la pratica Sport Bag, l’inimitabile cappello e un esclusivo poratfogli. La copia digitale dei fascicoli è inclusa nell’offerta (disponibile su iPad, iPhone, Smartphone e Tablet Android con la app De Agostini Digital Editions).

In più, se ci si abbona entro il 3 settembre 2020, si riceverà anche una t-shirt originale con il simbolo del Villaggio della Foglia.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina del sito di De Agostini dedicato all’iniziativa.

...e questo?
La Dune Buggy di “…altrimenti ci arrabbiamo” in preordine da Infinite Statue