Il cubo dei mille mondi: BAO annuncia la data d’uscita della graphic novel

Il cubo dei mille mondi

BAO Publishing ha annunciato la data d’uscita di Il cubo dei mille mondi, la graphic novel d’esordio di LuFio.

Il 21 maggio 2020 esce in libreria e fumetteria Il cubo dei mille mondi, la graphic novel d’esordio di LuFio edita da Bao Publishing

Il volume debutterà in libreria e fumetteria, e negli store online, il 21 maggio 2020 insieme alle altre uscite annunciate da Bao per le prossime settimana che vedranno un graduale ritorno alla normale scalette delle pubblicazioni dopo la fase 1 della quarantena.

Il cubo dei mille mondi è una graphic novel d’esordio sorprendente (a questo indirizzo potete trovare una preview): il mondo fantasy creato LuFio (al secolo Luca Fiore) è emozionante, denso di accadimenti e ricco di misteri, geroglifici enigmatici e affascinanti architetture del passato.

Trama

Alexander vive e lavora a Londra, si occupa di catalogare libri antichi e reperti archeologici ma fa fatica a integrarsi nella città. Un giorno, mentre sta maneggiando alcuni manufatti, viene misteriosamente proiettato in un altro mondo, Alazashea, dove dovrà mettere in discussione tutto ciò che pensava di conoscere.

Sostenuto dall’aiuto dell’intrepida Ellie che crede nelle sue capacità, in questa nuova realtà Alex scoprirà che fino a quel momento aveva dimenticato una vita intera e la sua stessa importanza in una lotta millenaria per salvare l’universo. Dovrà prendere coraggio per scoprire nuovi poteri, affrontare creature leggendarie e cambiare il destino del mondo a cui appartiene.

Chi è LuFio

LuFio, nome d’arte di Luca Fiore, nasce a Genova nel 1989. Nutre da sempre la passione per le storie d’avventura e per il disegno, continuando a coltivarla imperterrito come autodidatta, nonostante i diversi percorsi di studio che intraprenderà.

Il cubo dei mille mondi, edito da Bao Publishing, è la sua prima graphic novel.

...e questo?
severus piton
Perché Piton si chiama Severus? Ecco la spiegazione della Rowling