CMON realizzerà (tramite Kickstarter) i fumetti di Zombicide e Cthulhu DMD

cmon fumetti zombicide

I franchise di successo tendono sempre ad espandersi in altri media: che sia cinema, videogiochi, letteratura, serie TV, siamo ormai abituati a ritrovare storie con un certa origine in molti altri mondi dell’intrattenimento.

Ma dai giochi da tavolo ai fumetti forse non eravamo ancora arrivati. Il primo passo in questa direzione lo sta per fare CMON, annunciando che realizzerà dei fumetti ispirati ai suoi due titoli di successo Zombicide e Cthulhu: Death May Die.

Sono in arrivo su Kickstarter i fumetti ispirati ai giochi da tavolo Zombicide e Cthulhu: Death May Die di CMON

Poco dopo la chiusura della campagna su Kickstarter di Ankh: Gods of Egypt, ecco che la Cool Mini Or Not si lancia nel suo prossimo progetto. Tramite i propri canali social, l’azienda statunitense ha infatti fatto sapere a tutti i fan che sta per realizzare i primi fumetti tratti da due tra i titoli più famosi che ha rilasciato negli ultimi anni.

Come ormai nelle abitudini della compagnia guidata da Eric Lang, i CMON Comics, nome che prenderanno questi albi, vedranno la luce grazie alla piattaforma per il finanziamento collettivo Kickstarter. Quando? “Coming soon”! Vi terremo certamente informati sulle notizie riguardo ai primi fumetti editi da CMON.

...e questo?
Ares Games ha annunciato le prossime due novità in arrivo