Blood Rage Digital Edition: al via i preordini su Steam

Di Alberto Regonini 3 Min di lettura

Asmodee Digital (Zombicide), società specializzata nelle trasposizioni digitali dei giochi da tavolo del gruppo  Asmodee/FFG, ha annunciato l’apertura dei preordini su Steam per Blood Rage: Digital Edition.

Il titolo sarà a breve disponibile sia per PC sia per Mac e, per un periodo limitato, sarà possibile preordinarlo con uno sconto del 10%.

Blood Rage: Digital Edition sarà giocabile a partire dal 27 maggio, ma è già preordinabile su Steam!

Il fedele adattamento digitale del leggendario gioco da tavolo ideato da Eric Lang, con artwork di Adrian Smith, è stato sviluppato da Exozet. Il gameplay, esattamente come nella versione fisica, è incentrato sul combattimento e sul controllo area.

In Blood Rage, il nostro obiettivo sarà quello di raggiungere la massima gloria prima dell’arrivo di Ragnarök.

In Blood Rage: Digital Edition, ogni giocatore controlla uno dei sette antichi clan vichinghi, ognuno di essi caratterizzato da guerrieri, leader e navi propri e diversi da quelli degli avversari.

Pesca le carte migliori e usale per ottenere un vantaggio in battaglia. Compi raid, completa le missioni e potenzia le tue unità per condurre il tuo clan alla vittoria!

Le miniature originali del gioco da tavolo sono state digitalizzate in unità animate in 3D usando la fotogrammetria ad alta risoluzione, sfruttando più di 100 immagini per ognuna di esse.

Devi scegliere attentamente le tue carte pescate all’inizio di ogni Era. Prepara la tua strategia vincente per il gioco, ma assicurati di adattarti mentre i tuoi avversari intraprendono azioni o giurano fedeltà agli dei.

Ogni dio è generoso ed ha caratteristiche uniche: Frigga fornisce risorse e supporto, Tyr rafforza il tuo clan in battaglia mentre Loki premia chi perde le battaglie o punisce il vincitore avversario.

Vincere una battaglia non sarà l’unico modo per vincere perché per esempio, sotto l’influsso di Loki, i PV si possono ottenere anche mandando al massacro le truppe. Starà a noi scegliere la strategia più adatta al nostro stile!

I preordini per Blood Rage: Digital Edition sono stati aperti il 6 maggio su Steam e permettono di acquistare il gioco con uno sconto di 2,00 € sul prezzo ufficiale e di accaparrarsi gratis anche due bonus esclusivi: l’espansione Mythical Monsters DLC e la colonna sonora digitale ufficiale.

Fateci sapere se anche voi siete pronti ad approfittare dell’offerta lasciando un commento qui sotto.

Condividi questo articolo