Bright 2: Louis Leterrier dirigerà il film con Will Smith e Joel Edgerton per Netflix?

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo averci rassicurato, solamente pochi mesi fa, che lo sviluppo di Bright 2, il film fantasy poliziesco con Will Smith e Joel Edgerton di Netflix, era ancora in fase di sviluppo, David Ayer sembra aver ora ceduto la sedia del regista a Louis Leterrier.

Bright 2 ha cambiato regista, con Louis Leterrier che si trova ora in trattative per dirigere il sequel del film fantasy poliziesco di Netflix

Secondo quanto riportato da Deadline, il regista de L’Incredibile Hulk (la pellicola Marvel con protagonista Edward Norton) sarebbe ora in trattative per prendere il posto di Ayer alla regia del film; che Netflix sta tentando di realizzare sin dal 2018.

La necessità di un cambio alla regia è arrivata nel momento in cui David Ayer ha firmato con Warner Bros per dirigere e scrivere il reboot di Quella sporca dozzina, lasciando così vacante il posto dietro alla macchina da presa di Bright 2.

bright netflix

Chi tornerà invece certamente sono Will SmithJoel Edgerton, che riprenderanno i loro ruoli nel sequel la cui sceneggiatura è stata scritta da Ayer insieme a Evan Spiliotopoulos. L’improbabile duo sarà quindi nuovamente insieme, mentre “verrà posto sulla scena internazionale”.

Cosa ne pensate? Guardere il sequel di Bright? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo