Demolition Man 2: Sylvester Stallone annuncia il sequel

demolition man

Preparatevi a un nuovo “scongelamento” di John Spartan dalla criopreservazione, perché Sylvester Stallone ha annunciato Demolition Man 2, il sequel del film del 1993 diretto da Marco Brambilla e in parte ispirato al romanzo distopico Il mondo nuovo (1932) di Aldous Huxley.

Sylvester Stallone annuncia su Instagram Demolition Man 2, il sequel del film del 1993 che lo vedeva protagonista insieme a Wesley Snipes e Sandra Bullock

Durante una sessione di domande e risposte con i fan su Instagram, l’attore ha rivelato che ci sono delle trattative con la Warner Bros. per realizzare il sequel:

Pensò che il film si farà. Proprio in questo periodo stiamo lavorando con la Warner per realizzarlo. Perciò il film dovrebbe vedere la luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Answering the audience

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Ovviamente, visto il periodo particolare che stiamo attraversando, con la maggior parte delle produzioni cinematografiche rinviate o sospese a causa della pandemia da Coronavirus, è alquanto azzardato fare qualsivoglia previsione sulle tempistiche di realizzazione di Demolition Man 2.

Nel film originale Stallone interpretava il detective John Spartan, poliziotto dai metodi sbrigativi condannato al “congelamento correttivo” in un crio-penitenziario insieme a Simon Phoenix (interpretato da Wesley Snipes), un pericoloso criminale arrestato dallo stesso Spartan e la cui cattura aveva causato il coinvolgimento di alcuni civili indifesi. Spartan e Phoenix si risveglieranno nella Los Angeles del 2032, futuro senza crimini e in cui le forze di polizia ormai non danno più la caccia ai criminali. Questa situazione darà via libera a Phoenix e a tutta la sua follia, con Spartan che si rimetterà di nuovo alle sue calcagna aiutato dall’agente Lenina Huxley (Sandra Bullock).

Cosa ne pensate di questo nuovo sequel? Pensate che possa valerne la pena? Oppure credete che si rivelerà un flop? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Tenet: il film di Christopher Nolan ora ha una nuova sinossi ufficiale