Doctor Aphra: domani debutta il nuovo fumetto Marvel di Star Wars

Star Wars: Doctor Aphra

Star Wars: Doctor Aphra # 1, il nuovo fumetto Marvel interamente dedicato al personaggio apparso nella miniserie Darth Vader, debutterà domani in versione digitale in occasione dello Star Wars Day con ben tre settimane d’anticipo rispetto all’edizione cartacea.

Domani, in occasione dello Star Wars Day, debutta la versione digitale del primo numero di Star Wars: Doctor Aphra

Il primo albo della serie scritta da Alyssa Wong con i disegni della nostra Marika Cresta, arriverà infatti nelle fumetterie USA il prossimo 27 maggio e seguirà l’archeologa Aphra, con il suo nuovo equipaggio, in una nuova missione dopo gli eventi narrati in Star Wars:L’Impero colpisce ancora.

Trama del fumetto

Nuova squadra, nuova missione!

Con l’Alleanza Ribelle nuovamente in fuga dopo la sconfitta nella Battaglia di Hoth, non è proprio il momento migliore per i più pericolosi fuorilegge della Galassia, men che meno per un archeologa canaglia senza patria.

Ma dopo una serie di sfortunati eventi e rocambolesche fughe,  e quasi fughe, Doctor Aphra è tornata al lavoro! Sta mantenendo un profilo basso? Il lavoro manca e i crediti scarseggiano, ma l’opportunità di una svolta è troppo ghiotta per essere ignorata.

Per ritrovare i leggendari e maledetti Anelli di Vaale,, Aphra avrà bisogno di un equipaggio di cacciatori di tesori che non si è mai visto nella galassia!

Tuttavia Ronen Tagge, della potente dinastia Tagge, nutre lo stesso interesse per la medesima reliquia.

Aphra e la sua squadra hanno una possibilità per reclamare fortuna e gloria?

A questo indirizzo è possibile sfogliare alcune pagine in anteprima del primo numero di Doctor Aphra.

Leggi anche: Doctor Aphra – Marvel sarebbe al lavoro su una nuova serie TV di Star Wars per Disney+

Fonte: Newsarama

...e questo?
Dalle Tenebre: la raccolta di racconti horror di Miriam Palombi – Recensione