Rick e Morty: la nuova featurette parla delle difficoltà incontrate nel realizzare la quarta stagione

Quanto è complicata l’animazione di uno show come quello di Adult Swim? È quello che ci hanno svelato in una nuova featurette le persone dietro all’acclamata quarta stagione della serie di Rick e Morty, di cui i fan attendono con ansia i nuovi episodi.

La nuova featurette di Rick e Morty 4 ci parla delle sfide affrontate per realizzare lo show, ma anche degli episodi che ci attendono

Nel video, che potete trovare qui, sotto possiamo scoprire quali siano state le difficoltà incontrate nel realizzare i nuovi episodi di Rick e Morty, ma anche com’è cambiata drasticamente la serie dai primi epici episodi. Epici ma spesso statici, come rivelato dal direttore tecnico dello show David Marshall:

“Nel corso degli anni lo spettacolo ha assunto sempre di più un taglio cinematografico … In questa stagione stiamo facendo molte cose folli con la camera. C’è una scena in arrivo in uno degli episodi che è questo enorme … Game of Thrones, grandi eserciti, e tutto ciò che sta marciando verso – non ho intenzione di dire troppo – ma quando ho scritto la sceneggiatura ero un po’ preoccupato”.

In attesa di quando usciranno i nuovi episodi di Rick e Morty su Netflix, ecco la featurette dedicata alla quarta stagione:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT