Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 rimandato a fine 2022

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Brutte notizie per tutti coloro che avevano apprezzato la prima particolare pellicola d’animazione di Sony dedicata a Miles Morales, Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 è stato ufficialmente rimandato a fine 2022.

Slitta di qualche mese la data d’uscita di Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, ora in arrivo nei cinema nel mese di ottobre del 2022

A darne notizia è stato il profilo Twitter ufficiale del franchise che, senza troppi giri di parole, ha rivelato la nuova data d’uscita del secondo capitolo della saga dedicata allo Spider-Man proveniente da un universo parallelo.

Spider-Man into the Spider-Verse

Il film, atteso inizialmente per l’8 aprile 2022, uscirà con qualche mese di ritardo, il 7 ottobre 2022, probabilmente a causa dei rallentamenti subiti in fase di produzione a causa dell’emergenza sanitaria che sta interessando l’intero pianeta.

Ecco il tweet con il logo di Spider-Man e l’anno della premiére:

Il sequel del film d’animazione vincitore di un premio Oscar sarà prodotto da Phil Lord e Christopher Miller mentre Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman si occuperanno della regia.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema anche questo secondo capitolo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo