Unmatched: Mancalamaro localizzerà l’acclamata serie di giochi di combattimento

unmatched mancalamaro

L’annuncio è arrivato poco fa: ManCalamaro localizzerà Unmatched, acclamata serie dei giochi da tavolo di combattimento ideati da Rob Davieau (Pandemic Legacy).

ManCalamaro annuncia, con un post sui social, che porterà in Italia i primi due titoli della saga di Unmatched

Qualche giorno fa il team di ManCalamaro aveva promesso una novità col botto ed eccola qui, pubblicata, come previsto, alle 11.00 di oggi, venerdì 24 aprile.

Unmatched verrà tradotto completamente in Italiano e localizzato nel nostro paese dall’editore veronese. Il primo titolo della saga che vedrà la luce nella nostra lingua sarà Battle of Legends: Volume 1, seguito a ruota da Robin Hood vs Bigfoot.

Unmatched, è un battle royale da tavolo, card driven e asimmetrico, creato da Mondo in collaborazione con Restoration Games (L’isola di Fuoco) che coinvolge nelle ostilità da 2 a 4 giocatori, dai 9 anni in su.  Ciascuna partita dura circa 20 minuti e le versioni disponibili in inglese sono già cinque.

Oltre a Battle of Legends e Robin Hood vs Bigfoot, esistono infatti anche le versioni Bruce Lee, Cobble & Fog e la versione  Jurassic Park. Di quest’ultima, inoltre, sono già previste anche le prime due espansioni.

Chissà se a breve ManCalamaro riuscirà ad accaparrarsi anche il contratto per la localizzazione anche di tutti gli altri titoli dell’apprezzatissima saga di Unmatched.

Nella speranza di vedere presto il nuovo annuncio in cui ci comunicheranno che ce l’hanno fatta (non vedo l’ora di vedere all’opera Bruce Lee) fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti