Animal Crossing: New Horizons, Elijah Wood in visita sull’isola di una fan per comprare rape

Elijah Wood Il Signore degli Anelli

Se vi state chiedendo come Frodo passa il tempo ora che ha definitivamente lasciato la Terra di Mezzo, dopo esser salpato con gli elfi, la risposta è: sta giocando ad Animal Crossing come tutti noi, ovviamente! È infatti diventata virale la storia di una fan che, dopo aver messo un annuncio su Twitter per la vendita delle rape, si è vista recapitare un messaggio dall’attore Elijah Wood che le ha chiesto di poterle fare visita su Animal Crossing: New Horizons.

Ma partiamo con ordine.

Ecco la bizzarra storia, diventata subito virale in rete, di Elijah Wood, una fan, alcune rape e Animal Crossing: New Horizons

Chi di voi sta giocando all’acclamato titolo per Nintendo Switch saprà certamente che in questo periodo le rape sono diventate un vero e proprio bene di lusso, e spesso sono vendute a prezzi folli. Jessa, una giocatrice di Animal Crossing: New Horizons, ha pubblicato quindi un annuncio per informare la community che avrebbe iniziato a vendere rape sulla sua isola per 599 stelline e, poco dopo, si è vista recapitare un messaggio dall’attore de Il Signore degli Anelli. nel messaggio Wood chiedeva se poteva farle visita per fare acquisti e, dopo la comprensibile sorpresa iniziale, la fortunata fan gli ha fornito il suo codice dodo per permettergli di volare in tutta sicurezza verso il suo porto.

Per l’occasione è stato organizzato quindi un comitato d’accoglienza. Wood ha fatto i complimenti per l’isola, chiesto il permesso di raccogliere della frutta e, prima di andarsene, facendo anche una battuta sul regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Il tutto è stato documentato con decine di screenshot, ovviamente.

Se non vi siete buttati ancora nel mondo di Animal Crossing: New Horizons, potete acquistare il gioco in offerta A QUESTO INDIRIZZO.