One-Punch Man: Sony realizzerà il film live-action con gli sceneggiatori di Venom

One Punch Man 2

Secondo quanto riportato da Variety, Sony produrrà un film live-action di One-Punch Man, adattando il celebre manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata.

One-Punch Man, il manga di One e Yusuke Murata, sarà oggetto di un adattamento live-action da parte di Sony che affiderà lo script agli sceneggiatori di Venom

La casa di produzione, che così punta a portare un nuovo supereroe sul grande schermo, ha affidato la sceneggiatura del film a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già autori dello script di Venom, cinecomic campione d’incassi del 2018, ma anche dietro ad altre convincenti pellicole come Jumanji e Jumanji: the Next Level.

Al momento non si conoscono ulteriori informazioni a parte il fatto che a produrre la pellicola live-action sarà Avi Arad e Ari Arad tramite la Arad Productions.

Realizzato da One a partire dal 3 luglio 2009 e pubblicato sul suo blog, il webcomic di One-Punch Man è diventato famoso in brevissimo tempo, tanto da attirare l’attenzione del mangaka Yusuke Murata che ha proposto a One una collaborazione per la realizzazione di un manga vero e proprio.

 

Trama del manga

Saitama, un ragazzo disoccupato in cerca di lavoro, arriva dopo tre anni di severo e folle allenamento a raggiungere il suo obiettivo: diventare così potente da sconfiggere tutti i nemici al primo colpo, letteralmente!

Ma essere il più forte di tutti è una medaglia con due facce e, se nessuno può sconfiggerti, il rischio è quello di… annoiarsi a morte!

Cosa ne pensate di questo film di One-Punch Man? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

...e questo?
Monster Hunter
Monster Hunter: online la nuova sinossi ufficiale del film con Milla Jovovich