For Science: un altro successo annunciato su Kickstarter per Greyfox Games

Grey Fox Games (Tsukuyumi: Full Moon Down) ha lanciato qualche giorno fa la campagna per il finanziamento del suo ultimo gioco da tavolo, For Science!

Su Kickstarter bastano 15 minuti per salvare il mondo dalla pandemia con For Science!

Non avreste mai dovuto essere voi a salvare la Terra dall’annientamento virale. Così tanti altri gruppi erano meglio collegati, meglio finanziati, meglio equipaggiati e avevano brochure lucide molto più belle. Ma eccovi qui, un gruppo eccentrico di ricercatori, operai di laboratorio, burocrati, virologi e altri pronti a mettere tutto in gioco …

…PER LA SCIENZA!!

For Science! è un gioco da tavolo cooperativo in tempo reale e frenetico, per 1-6 giocatori, dai 12 anni in su, in cui avremo l’arduo compito salvare il mondo da una pandemia in nome della scienza.

Per prima cosa il gruppo sarà tenuto a progettare Cure per la usando le carte, poi costruirà letteralmente l’intricato genoma di esse usando dei mattoncini di legno.

Se una cura è troppo difficile da costruire, si può sempre ricominciare e riprogettarne una nuova, ma il tempo passa in fretta ed abbiamo solo 15 minuti per salvare l’umanità dalla catastrofe.

Ogni cura di successo ci fa guadagnare tessere Master Cure, che rappresentano la nostra crescente conoscenza di tutte queste malattie e che ci permetterà di potenziare le abilità speciali dei nostri ricercatori ed arrivare alla vittoria finale!

La campagna per il finanziamento del gioco sta avendo un buon successo ed ha già triplicato l’obiettivo minimo di finanziamento. Potremo accaparrarci una copia del nuovo titolo di Grey Fox Games con un pledge di 49 dollari (circa 46 €) ancora per una decina di giorni.

Inoltre per ogni copia venduta l’editore devolverà immediatamente 5 dollari alla ricerca scientifica (senza prenderli dal denaro raccolto durante la campagna).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
magna roma gioco da tavolo archona games
Magna Roma: il city building dell’Impero Romano è ora su Kickstarter