La Razor Crest LEGO di The Mandalorian รจ disponibile in preordine

Razor Crest LEGO

Mentre la serie Disney+ The Mandalorian si appresta, anche in Italia, a concludere la sua prima stagione, รจ giunto il momento di cominciare a pensare a qualcosa che possa celebrare la prima serie TV live-action di Star Wars da aggiungere alla nostra collezione di gadget nerd a tema Guerre Stellari.

Approfittate dei preordini del Dreadnought Razor Crest di The Madalorian per assicurarvi il primo epico SET LEGO Star Wars dell’acclamata serie TV

Proprio l’ultima puntata dello show, andata in onda venerdรฌ 17 aprile, ci fornisce l’assiste per ricordarvi che a QUESTA PAGINA sono aperti i preordini del set LEGO della Razor Crest, la navicella del Mandaloriano che svolge un ruolo fondamentale nell’episodio in questione e all’interno della quale si svolgono alcune delle scene chiave de “Il Prigioniero”.

Il Dreadnought Razor Crest, l’astronave di Mando, che alla fine del montaggio di tutti e 1023 pezzi del set sarร  lunga 38 cm, largaย 28 cmย e altaย 14 cm, con doppia cabina di pilotaggio per minifigure LEGO,ย รจ dotata di un vano di carico con lati apribili che fungono anche da rampe di accesso alla nave, al cui interno troviamo elementi di carbonite, shooter a molla, capsula di salvataggio e altri dettagli autentici.

Il set comprendeย 5 personaggi LEGOย Starย Warsย da collezione: la minifigure LEGO del Mandaloriano e di “Baby Yoda” (il Bambino) oltre a quelle di Greef Karga, il droide IG-11ย e uno Scout Trooper.

LEGO Star Wars: The Mandalorian The Razor Crestย (75292) sarร  disponibile entro il giorno 1 settembre 2020 al prezzo di 134,99 euro ma, per non correre il rischio di restare a mani vuote, รจ consigliabile preordinarlo direttamente sul sito LEGO SHOP. In questo modo la Razor Crest sarร  giร  perfettamente montata e in bella vista quando arriverร  la seconda stagione di The Mandalorian.

Non credete che sia giร  tempo di pensare ai regali di natale nerd e anticipare tutti portandosi a casa questo imperdibile set LEGO Star Wars? Fateci sapere a chi lo chiederete in regalo con un vostro commento qui sotto!