Food Wars 5: l’anime è stato rimandato a data da destinarsi

Megumi Food Wars 5

Nemmeno il tempo di parlare della sinossi della seconda puntata di Food Wars 5 che potrebbe aprire a un finale diverso rispetto al manga, che la produzione dell’anime basato sul manga battle shonen culinario di Yuuto Tsukuda e Shun Saek ha annunciato che la quinta stagione è rimandata a data da destinarsi.

La produzione dell’anime basato sul manga battle shonen culinario di Yuuto Tsukuda e Shun Saek annuncia che Food Wars 5 è stato rimandato a data da destinarsi

I nuovi episodi di Food Wars 5 si interromperanno dopo la messa in onda della terza puntata a causa dell’emergenza Coronavirus, con ulteriori aggiornamenti sulla ripresa dell’anime che saranno comunicati dopo il 15 maggio.

Il primo ministro giapponese Shinzo Abe, infatti, ieri ha dichiarato lo stato di emergenza per tutto il Giappone che rimarrà in vigore fino al 7 maggio.

Dettagli, trama e trailer della quinta stagione

Food Wars 5 intitolata Shokugeki no Soma: Go no Sara (dove Go no Sara sta a indicare il “piatto forte” ma contemporaneamente gioca con il termine “go” che significa 5) ha debuttato in Giappone lo scorso 10 aprile.

Con la raccomandazione di suo padre, Soma Yukihira decide di iscriversi al “Totsuki Saryo Culinary Institute”, un’elitaria scuola di cucina dove soltanto il 10% degli studenti riesce a diplomarsi.

Durante la permanenza alla Totsuki, Soma è cresciuto tanto come chef studiando duramente con gli amici e confrontandosi contro i migliori rivali in circolazione tramite le battaglie culinarie.

Il giovane è ora salito di livello e ha finalmente raggiunto il suo obiettivo; il primo posto al Consiglio dei Dieci della Totsuki dove, nel frattempo, giunge un invito a partecipare a un prestigioso concorso internazionale di cucina noto come “Th Blue”.

Si tratta di una delle competizioni gastronomiche più importanti per i giovani chef in cerca di fama. 

Tuttavia, in questa edizione, vi è stato un importante cambiamento delle regole con i temi diventati davvero particolari e fuori dall’ordinario. C’è aria di scontri epici con nuovi rivali che emergono dall’ombra.

Dove li porterà il “The Blue”?

La battaglia culinaria per determinare i volti nuovi dell’elite della cucina mondiale sta per iniziare!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti