Warzone: in arrivo una modalità a due giocatori?

Call of Duty Warzone

Call of Duty: Warzone Season 3 è arrivato ieri su PS4, Xbox One e PC, ma l’avvento delle nuove squadre formate quattro giocatori, i cosiddetti quad, non ha accontentato proprio tutti: qualcuno già rimpiange i vecchi team da tre e qualcuno si chiede se (e quando) arriveranno quelli a due.

Beh, in realtà, sembra che la modalità Duos arriverà molto presto.

Un nuovo teaser rivela che su Warzone presto arriveranno anche i Duos, per giocare in piccoli team da due

Poche ore fa Activision e Infinity Ward hanno aggiornato il sito Web ufficiale del gioco e con questo aggiornamento è stato caricato per errore un teaser ufficiale per Duos. Il teaser è stato rimosso, ma non prima che i fan di Call of Duty: Warzone lo individuassero e lo condividessero con il resto della rete.

Il teaser era in realtà composto semplicemente da una serie di spoiler che mostravano le nuove modalità in arrivo nell’ormai acclamatissimo  battle royale gratuito nato dalla saga di Call of Duty .

Una delle immagini incluse nel nuovo tesser di Warzone riguardava proprio i quad, e mostrava quattro giocatori cadere insieme, ma la terza immagine mostrava invece due soli giocatori; uno spara a un nemico mentre l’altro lo copre dal basso mentre usa uno scudo tattico. Che fosse davvero uno spoiler della modalità Duos?

Al momento della pubblicazione, né Infinity Ward né Activision hanno rilasciato un commento sul leak (e probabilmente non lo faranno), tuttavia, non cambia il fatto che la rimozione del post sembra confermare che la modalità di gioco in coppia potrebbe già arrivare durante la terza stagione del gioco.

Per ora dovremo comunque accontentarci delle nuove armi, dei nuovi operatori e delle nuove mappe già ufficialmente annunciate da Activision nel post ufficiale del 7 marzo.

E voi cosa ne pensate della nuova modalità a quattro giocatori, vi è piaciuta o preferireste che arrivasse subito la modalità a due? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.