Tyler Rake: uno scatenato Chris Hemsworth nel trailer italiano del film Netflix

tyler rake netflix

Uno scatenato Chris Hemsworth è il protagonista del primo trailer ufficiale italiano di Tyler Rake, il film Netflix che debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming il 24 aprile prossimo.

Chris Hemsworth è Tyler Rake nel primo trailer italiano del film action di Netflix prodotto dai fratelli Russo

Prodotto dai fratelli Joe e Anthony Russo, che tornano a lavorare con Chris Hemsworth dopo averlo diretto come Thor in Avengers: Endgame, il film vede l’ex Dio del Tuono nei panni di un risoluto ed efficace mercenario.

Trama del film

Tyler Rake, un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale. La missione di Tyler, inviato in Bangladesh per salvare il ragazzo che è statop rapito, si trasforma in un’introspettiva lotta per la sopravvivenza, con la missione che si fa sempre più pericolosa e che cambierà per sempre la vita di Rake e del giovane ragazzo.

Diretto da Sam Hargrave e prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari dell’Universo Cinematografico Marvel, il film vede un cast composto anche da David Harbour (Stranger Things, Hellboy, Black Widow), Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi e Priyanshu Painyuli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
War - Il Pianeta delle Scimmie
Il Pianeta delle Scimmie: Wes Ball parla del nuovo sequel prodotto da Disney