Animali Fantastici 3: in attesa della (nuova) partenza delle riprese, Victoria Yeates parla del suo personaggio

Victoria Yeates Animali Fantastici

Con le riprese di Animali Fantastici 3 slittate a causa dell’emergenza coronavirus solo pochi giorni fa, dopo Dan Fogler anche Victoria Yeates, l’attrice che nel secondo film della saga interpreta il personaggio di Bunty (l’assistente di Newt), ha voluto svelare qualche informazione sull’atteso nuovo film.

L’assistente di Newt Scamander, Bunty (Victoria Yeates), ha parla di Animali Fantastici 3, in cui sembra sarà più presente rispetto al secondo capitolo

In occasione di un’intervista rilasciata a Mugglenet, l’attrice ha parlato degli snasi e di come, sul set, prima dello stop alle riprese, abbia potuto già fare un po’ di pratica con loro:

Per questo film abbiamo a disposizione veri pupazzi, perciò ho cominciato a lavorare un po’ con degli Snasi: lavorare con dei burattinai ha reso le cose molto più semplici, mi ha permesso di instaurare più facilmente un rapporto con loro. Perciò non vedo l’ora di riprendere per stare più tempo con gli Snasi.

animali fantastici snaso

Parlando della sceneggiatura, invece, la Yeates ha spiegato:

La sceneggiatura è fantastica e questa è l’unica cosa che ripeterò all’infinito. Ci sono colpi di scena e molte cose che non vi aspettate. È scritto davvero bene, i personaggi sono sviluppati in modo bellissimo. La storia ha molta profondità.

Infine, l’attrice ha offerto qualche dettaglio in più sul suo personaggio, che sembra avrà un ruolo molto più importante nel terzo film:

È ancora innamorata di Newt, e non è una sorpresa. Il suo personaggio si sta espandendo, è più incluso nella storia. È un personaggio davvero bello, è puro, sincero, leale e innocente, pieno di integrità. È molto dolce e rappresenta un tipo di personaggio nuovo rispetto agli altri. Sembra che acquisirà fiducia e avrà qualcosa di più da fare.

Nel cast di Animali Fantastici 3, insieme a Victoria Yeates troveremo Dan Fogler, Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Ezra Miller, Alison Sudol e Katherine Waterston. L’uscita del film nelle sale cinematografiche rimane al momento confermata per il 12 novembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BadTaste