Aliens: Phalanx, xenomorfi e cavalieri medievali si scontrano nel nuovo romanzo di Scott Sigler

È con un tweet pubblicato in queste ore che l’account ufficiale del franchise di Alien ha annunciato l’arrivo di Aliens: Phalanx, il nuovo romanzo di Scott Sigler, tratto dal celebre franchise degli xenomorfi, e che porterà le letali creature a scontrarsi contro dei cavalieri medievali.

È ora disponibile il nuovo romanzo di Scott Sigler, Aliens: Phalanx, che ci porterà su un mondo medievale alle prese con un’invasione di xenomorfi!

Ataegina era un mondo isolato di castelli medievali,culture e molteplici conquiste, rigoglioso fino a quando i demoni si sollevarono e diffusero una distruzione incessante. Sciami di creature letali con gusci neri, artigli assassini, code spinate e temute “lingue dentate” infuriavano attraverso le pianure, uccidendo il novanta percento della popolazione del pianeta. I sopravvissuti, terrorizzati, sono fuggiti su una montagna nascosta dove vivono in una misera esistenza. Quando un trio di giovani guerrieri scopre una nuova arma, vedono la possibilità di porre fine a questa maledizione. Per salvare l’umanità, il trio deve farsi strada nei tunnel della Black Smoke Mountain, la tana della mitica Madre dei Demoni.

Wow! Già solo dalla sinossi è possibile capire che questa nuova storia di Alien è qualcosa di mai visto prima nel franchise, e il connubio con un mondo medievale che deve affrontare la minaccia degli xenomorfi sembra davvero eccitante.

Alien: Covenant

Il libro, pubblicato da Titan books, al momento è purtroppo disponibile solamente in lingua inglese, ma è già recuperabile in Italia attraverso Amazon A QUESTO INDIRIZZO.

Il romanzo è arrivato inoltre su Audible USA, quindi speriamo di poterlo trovare presto anche sul catalogo italiano così come i tanti altri (e ottimi) audiolibri di Alien approdati sul servizio dell’amazzone.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
panini dc comics
Superman, Batman, Wonder Woman: inizia ufficialmente l’era DC Panini Comics