Disney+: ecco quando arriveranno Il Re Leone, Ant-Man and the Wasp e Gli Incredibili 2 in Italia

Il Re Leone

Dopo l’arrivo di Mulan su Disney+ anche in Italia, sono in molti a chiedersi che fine abbiano fatto titoli come Il Re Leone (il film live-action di Jon Favreau), Ant-Man and the Wasp o Gli Incredibili 2. Le pellicole in questione, insieme al Ritorno al Bosco dei 100 Acri e Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, sono infatti assenti sul servizio di video on demand di Topolino, che ricordiamo ha fatto il suo debutto nel nostro paese ormai da una settimana.

Disney rivela le date d’uscita di Il Re Leone, Ant-Man and the Wasp e Gli Incredibili 2 (e altri film) su Disney+ anche in Italia

Con un comunicato ufficiale, Disney ha rivelato le date d’uscita sulla piattaforma di tutti questi film, fino ad oggi assenti a causa di “accordi vigenti” e già preesistenti con, probabilmente, altre piattaforme.

Ecco quindi l’elenco completo dei film e le relative date d’arrivo su Disney+: Il Re Leone di Jon Favreau arriverà il 10 aprile, Ant-Man and the Wasp il 1 maggio, Gli Incredibili 2 il 19 giugno, Ritorno al Bosco dei 100 Acri il 10 agosto e, infine, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni il prossimo 4 ottobre.

Non sappiamo invece ancora nulla circa l’assenza de La Spada nella Roccia o Il Canto di Natale di Topolino, assenti sul servizio così come Musica Maestro e Come d’Incanto.

Ancora incerto è invece l’arrivo di Deadpool e Logan sulla piattaforma che, pur essendo film di proprietà della Fox (e quindi ora di Disney) non sono destinati ad un pubblico familiare. Io personalmente ci vedrei bene la saga di Alien tra un Frozen e un Oceania, ma probabilmente non sarò accontentato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!