Onward: il film arriverà tra pochi giorni su Disney+ (anche in Italia?)

Onward

È arrivata poche ore fa la conferma che Disney porterà presto Onward, l’ultimo film Pixar, approdato nei cinema solamente lo scorso 5 marzo, sul servizio a stelle e strisce di Disney+.

Onward, il film sugli elfi urbani di Pixar da poco approdato nei cinema, arriverà su Disney+ prima del previsto (e, speriamo, anche in Italia)

Vedere un film ad alto budget approdare in versione home video a meno di un mese dall’arrivo nelle sale è un evento più unico che raro, in questo caso dettato ovviamente dall’emergenza coronavirus e la relativa chiusura di tutte le sale cinematografiche.

Onward

Leggi anche: Blloodshot, il cinecomic con Vin Diesel, arriverà direttamente in digitale e non più al cinema

Il film sarà reso disponibile sulla piattaforma di Disney+ americana dal prossimo 3 aprile, ma non è ancora chiaro se in quella data potremo vederlo anche nelle restanti nazioni in cui il servizio è attivo, Italia inclusa.

Da noi, Disney+ farà il suo debutto nella giornata di domani e, se anche dovremo vederlo con una qualità inferiore a causa delle restrizioni imposte ai colossi dello streaming, ammettiamo che non ci dispiacerebbe poterci godere il film in questo periodo di quarantena.

Alla regia della pellicola c’è Dan Scanlon (Monster University), che si è impegnato a portare in vita “un mondo fantasy suburbano, in cui due fratelli elfi viaggeranno per scoprire se è rimasta ancora un po’ di magia sulla Terra, scoprendo nel frattempo nuove informazioni sul padre deceduto quando erano molto piccoli”.

Tra i nomi dei componenti del cast vocale troviamo invece celebrità del calibro di Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

In attesa di conferme da parte di Disney Italia, fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB